01
HOME
02
AZIENDA
03
SERVIZI
04
VENDITA
05
OFFERTE
06
CONTATTI
DOVE SIAMO

 

Omologato Agricolo Forestale
 

 

Generatori di potenza i nuovi gruppi elettrogeni, semplici, affidabili, silenziosi
 
Batterie speciali optima
 

 SPIRACELL TECHNOLOGY™ IL SEGRETO DELLE BATTERIE OPTIMA

Spiracell Technology™ della Optima rappresenta la soluzione ad un vecchio problema: come ottenere una elevata potenza da una batteria di piccole dimensioni. L'acido è trattenuto da un elemento in vetroresina avvolto tra lamine di piombo puro. La batteria OPTIMA è frutto di oltre 20 anni di ricerca, sviluppo e collaudi per ottenere la perfetta combinazione di materiale, acido ed elementi chimici.

IL MASSIMO IN FATTO DI ALIMENTAZIONE

Contrariamente alle tradizionali batterie a ciclo prolungato, le OPTIMA generano energia secondo necessità. Combinando la funzione della batteria di avviamento con quella di una batteria a ciclo prolungato.

MIGLIORI PRESTAZIONI NEI CICLI PROLUNGATI

L'esclusiva configurazione delle celle e la composizione chimica consentono alle batterie OPTIMA di superare le prestazioni della maggior parte delle tradizionali batterie a ciclo prolungato.

NESSUNA NECESSITA' DI MANUTENZIONE

Grazie all'elettrolita assorbito e alla sua configurazione completamente ermetica, la batteria OPTIMA è garantita contro la corrosione e le perdite. E' sicura per le persone, i motori e l'ambiente e inoltre non necessita di aggiunte di acqua.

COMPATIBILITA' CON TUTTI I SISTEMI DI RICARICA

A differenza delle batterie al gel la OPTIMA non richiede specifici caricabatterie.

ENERGIA PULITA

Fornisce ai vostri motori un'energia migliore. Tensione stabile e costante durante l'intera fase di scarica

MAGGIORE AUTONOMIA

I test prestazionali mostrano che la batteria OPTIMA presenta un'autonomia doppia rispetto alle batterie tradizionali, consentendo un risparmio notevole. Grazie alla velocità estremamente bassa di autoscarica, OPTIMA può restare inutilizzata per un periodo fino a due anni senza necessità di ricarica.